Anche Linde Werdelin sull’iPhone

Linde Werdelin applicazione iPhone
Linde Werdelin applicazione iPhone

Il marchio Linde Werdelin ha lanciato un’applicazione per l’iPhone: la Guida Sci, disponibile anche sul sito SQUA.RE. L’applicazione, scaricabile dall’Apple Store, contiene la guida sci Linde Werdelin consultabile anche sul proprio cellulare e scritta personalmente da Jorn Werdelin e Morten Linde, fondatori del marchio omonimo. Frutto della loro esperienza, la guida è il contributo fornito da una conoscenza approfondita di luoghi di vacanza sciistici di alto livello. Sia l’applicazione, sia la guida on line, offrono suggerimenti su molte località europee per gli amanti dello sci.

Lo scopo dell’applicazione è quello di dare valore aggiunto a chi la utilizza attraverso servizi in tempo reale, per esempio le ultime previsioni meteo, info sul pericolo valanghe, suggerimenti per gli itinerari. Si parla delle migliori piste, degli alberghi più lussuosi e dei ristoranti più in, dei resort più confortevoli per il tempo libero dopo lo sci in 14 località di Francia, Italia e Svizzera incluse Chamonix, Courmayeur e St. Moritz.

L’applicazione LW Ski Guide è stata studiata da Jigsaw ed è scaricabile dall’Apple store al prezzo di sterline £ 5.99 (7 euro circa) mentre la versione ridotta “Lite” di un resort sarà presto scaricabile via internet gratuitamente.

it_IT