Casio – G-Shock x Kevin Lyons

IFCasio inizia il 2015 con la partnership tra G-Shock e Kevin Lyons, direttore creativo, designer, illustratore e fondatore del marchio Natural Born. Il frutto è un nuovo collaboration model in edizione limitata. Il modello personalizzato da Kevin Lyons è il G-Shock GB-5600, con la sua forma iconica che presenta una stravagante decorazione dell’artista e un packaging particolare. “Sono super esaltato di lavorare nuovamente con G-Shock. Quando mi è stato chiesto di creare un orologio che illustrasse la durezza di G-Shock, ho subito pensato a blocchi di cemento e calcestruzzo, cui ho abbinato i concetti Rudeboy di Concrete Jungle e Tougher Than Tough, due brani che descrivono la dura vita urbana a Kingston, Giamaica. Ho poi pensato di aggiungere i miei iconici personaggi – mostri a piramide che fuoriescono da blocchi di cemento…” – ha affermato Kevin Lyons.

Il G-Shock x Kevin Lyons è dotato anche di tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico che consente, per esempio, il controllo della musica e la ricezione delle notifiche di email in arrivo, messaggi di testo e telefonate. Il modello è stato inoltre dotato di una funzione che, attraverso un duplice tocco del quadrante, consente di spegnere l’avviso allarme/vibrazione.

Confermate ovviamente le performance e le funzioni di G-SHOCK, tra cui estrema resistenza agli urti e all’acqua fino a 200 metri,schermo retro-illuminato da LED, cronometro con una precisione di 1/100 di secondo, 5 allarmi, indicazione dell’ora di 100 città in tutto il mondo, vetro minerale antigraffio e una durata garantita della batteria di 2 anni.

Prezzo: 199 euro (disponibile in esclusiva presso G-Shock Corso Como a Milano e presso alcuni trend store).

 

 

 

 

it_IT