L’Orologio 236, in edicola da oggi e disponibile anche su Apple Store e ezpress.it

La copertina di aprile è dedicata al Calatrava Pilot Travel Time di Patek Philippe, orologio dal fascino militare con funzione di doppio fuso orario. È l'omaggio della Maison al mondo dell'aviazione. Nel numero è presente anche un'intervista a Thierry Stern, presidente di Patek Philippe, che ci presenta la collezione Pilot della Casa.

Altra interessante intervista è quella con Jean-Claude Biver, presidente di Hublot, CEO di TAG Heuer e a capo della divisione orologi di LVMH. Ci ha svelato la sua visione dell'orologeria e i segreti alla base del successo in questo campo.

Ampio spazio è dedicato a Rolex e alle sue numerose sponsorizzazioni, nel solco di una tradizione iniziata dal fondatore Hans Wilsdorf oltre un secolo fa.

Su queste pagine anche una vasta rassegna delle anticipazioni dell'edizione 2015 di Baselworld, che si è svolta dal 19 al 26 marzo.

Gli orologi Omega per 007: è dal 1995 che l'agente segreto di sua maestà veste un orologio della Maison di Biel. Insieme al presidente Stephen Urquhart andiamo alla scoperta del nuovo modello del film “Spectre”.

Esempi di Tecnica di questo mese approfondisce il discorso sul Monaco V4 Tourbillon di TAG Heuer, primo tourbillon con trasmissione a cinghie. L'occasione è data dal decimo anniversario del Monaco V4, festeggiato lo scorso anno.

E ancora… Tante altre rubriche e articoli per soddisfare le curiosità di tutti gli appassionati di orologeria.

Il numero è in edicola da oggi. Sul web, la versione online de L'Orologio si trova su ezpress.it e su Apple Store.

Translate »
Web
Analytics