Mido – Cronografo Multifort Special Edition

Un’edizione speciale che gioca con i colori Mido, arancio e nero: si tratta del Cronografo Multifort Special Edition con quadrante nero decorato con côtes de Genève verticali che richiamano le forme sinuose dell’Harbour Bridge di Sydney, un manifesto dell’architettura moderna, creato negli anni Trenta, proprio come la collezione Multifort. Il movimento è il calibro automatico Mido 1320 (ETA Valjoux 7750), visibile attraverso il fondello a vista, che mostra la massa oscillante decorata a côtes de Genève. È dotato di due cinturini in pelle intercambiabili (nero e arancio) ed è presentato in un cofanetto creato appositamente per questo modello. È disponibile anche in versione a tre lancette.

 

SCHEDA TECNICA

 

Movimento: cronografo automatico Mido 1320 (ETA Valjoux 7750 base), 13¼’’’ Ø30,00 mm, spessore 7,90 mm, 25 rubini, 28.800 alt/ora, ammortizzatore Incabloc e Nivacourbe, bilanciere dorato Glucydur, molla del bilanciere Anachron, molla di carica Nivaflex NM. Movimento decorato con viti azzurrate, perlage, massa oscillante decorata côtes de Genève e logo Mido. Regolato in 5 diverse posizioni per la massima precisione. Riserva di carica min. 48 ore.

 

Funzioni:Ore, minuti, secondi continui al 6, contatore dei 60 secondi dal centro, contatore dei 30 minuti al12 e contatore delle 12 ore al 6, day-date al 3.

 

Cassa in acciaio 316L trattato PVD nero, Ø44 mm, 3 pezzi, vetro zaffiro antiriflesso sui due lati, corona e fondello trasparente, impermeabile fino a 10 atmosfere

 

Cinturino in pelle di vitello motivo coccodrillo, fibbia déployante in acciaio trattato PVD nero. Confezione speciale con cinturini in pelle intercambiabili arancio e nero.

 

Quadrante nero con côtes de Genève verticali, contatori antracite colimaçon, indici con SuperLuminova arancio, giorno e data alle ore 3, lancette di ore e minuti con Super-Luminova arancio per una facile leggibilità la notte.

 

 

it_IT