Vacheron Constantin – La collezione Harmony in anteprima italiana da Pisa Orologeria

Dal 29 giugno al 5 luglio Vacheron Constantin presenta in anteprima in Italia la collezione Harmony da Pisa Orologeria in Via Verri (angolo via Montenapoleone 9) a Milano. Per l’occasione, un allestimento dedicato coinvolgerà gli eleganti interni del punto vendita dove saranno esposti i modelli di questa nuova linea realizzata in occasione del 260° anniversario della fondazione del marchio.

“Vacheron Constantin è una certezza: affidabilità, eleganza e passione dal 1755”, commenta Maristella Pisa alla vigilia dell’evento. “Una manifattura storica che non smette mai di stupire sia noi che gli appassionati. Grande maestria espressa nelle decorazioni, un attento studio della meccanica e una costante ricerca sono gli elementi distintivi della manifattura”, aggiunge Chiara Pisa.

I modelli della nuova collezione Harmony, presentati quest’anno in una serie limitata dedicata alle celebrazioni dell’anniversario, hanno la cassa di forma coussin e un design che s’ispira a uno dei primi cronografi da polso lanciato da Vacheron Constantin nel 1928.

 

Translate »
Web
Analytics