Nixon – Orologi Star Wars

Sono disponibili in quantità limitata e solo fino al 12 luglio i primi orologi nati dalla collaborazione tra Nixon e Star Wars e dedicati agli eroi dello spazio. I primi due modelli presentati in anteprima sono Ranger Stormtrooper e Ranger Imperial Pilot, chiaro riferimento ai personaggi della saga di Guerre stellari. Entrambi esibiscono il simbolo dell'Impero a ore 12 sul quadrante, hanno una lunetta ispirata alla cintura degli Stormtrooper, nel primo caso, e a quella dei Piloti dell'Impero, nel secondo, e lancette sagomate che ricordano, rispettivamente, il sistema di ventilazione del casco degli Stormtrooper e quello del casco di Piloti dell'Impero. Sono in vendita, ognuno, al prezzo di 350 euro.

 

Caratteristiche tecniche:

Movimento giapponese Miyota al quarzo a 3 lancette con funzione data e posizione corona alle ore 4.

Il quadrante presenta lancette sagomate, numeri delle ore applicati e datario alle ore 6.

Cassa in acciaio inox da 44 mm di diametro, impermeabilità 100 m/10 ATM, con vetro minerale temprato. Lunetta in acciaio inox unidirezionale, inserto rivestito a contrasto con numeri del conto alla rovescia colorati, anse a vite, corona in acciaio inox con doppia guarnizione e fondello a vite in acciaio inox.

Bracciale in acciaio inox a tre maglie, larghezza 22 mm, chiusura déployante in acciaio inox a regolazione micrometrica.

Translate »
Web
Analytics