Bomberg - Fantasia camouflage per le collezioni 1968 e Bolt68

Un motivo fashion diventa il protagonista delle collezioni Bomberg 1968 e Bolt68. Il cronografo Bolt68 Camo mostra un insolito quadrante e un cinturino raffigurante un motivo mimetico. La fantasia si esprime attraverso due interpretazioni, Kaki e Pacific, nei toni del marrone o del blu. Il cronografo al quanzo Bolt68 Camo ha la cassa in acciaio di 45 mm di diametro con finitura PVD nero.

Come per tutti i modelli Bolt68, è possibile sganciare la cassa dal cinturino grazie al sistema brevettato a baionetta e montarla sul medaglione con catena (d'acciaio con finitura PVD nero) per farne un eccentrico orologio da tasca.

La tendenza camouflage ha coinvolto anche il modello 1698, che si presenta in versione cronografo in tre nuove varietà ispirate dal fascino delle mimetiche militari e declinato in tre differenti abbinamenti di colore: grigio con dettagli rossi; azzurro; grigio con dettagli arancione. La cassa di 44 mm di diametro è in acciaio con finitura PVD sabbiata in differenti tonalità dal nero al grigio canna di fucile. I cinturini sono di tela stampata in pieno mood military-chic.

Bolt68 Camo Cronografo: 995 euro

1968 Camo Cronografo: 595 euro

 

Translate »
Web
Analytics