Panerai – La Vendemmia di Via Montenapoleone

_MG_0909

Giovedì 8 ottobre Panerai ha partecipato all’appuntamento milanese che coinvolge il mondo del lusso, “La Vendemmia 2015” di via Montenapoleone, giunto alla sesta edizione. La Casa ha invitato i suoi ospiti a degustare pregiati vini toscani presso la boutique milanese, recentemente riaperta e ingrandita in una nuova sede con un concept progettato dall’architetto e designer Patricia Urquiola.

Per l’occasione, è stato possibile ammirare in boutique i nuovi modelli presentati solo pochi giorni fa in occasione del Salone Watches & Wonders 2015 di Hong Kong. Tra le novità i Radiomir 1940 in acciaio e oro rosso, animati dal nuovo calibro P.1000 a carica manuale con tre giorni di riserva di carica, e il Radiomir 1940 3 Days Automatic acciaio, primo orologio automatico della collezione presentato nella misura 42 mm.

Per La Vendemmia 2015 Panerai ha scelto la tenuta toscana Luce della Vite. Michele Drusian, Sales & Marketing Director di Luce della Vite, ha guidato gli ospiti nella degustazione di Luce 2012, vino che celebra il ventesimo anniversario della Tenuta, e Lucente 2013. La degustazione è stata abbinata ad alcune ricercate proposte dello Chef Vito Mollica del Four Seasons Hotel di Milano e di Firenze.

Translate »
Web
Analytics