Calypso – The Color Run

Calypso ha siglato un accordo di sponsorizzazione con The Color Run come Official Watch dell’evento. Si tratta di una gara nota anche come “i 5 km più felici del pianeta”: è infatti la più colorata e originale corsa di 5 km che si svolge in oltre 300 città nel mondo, il cui obiettivo primario è promuovere una vita attiva e sana attraverso il divertimento. Colori, allegria, sport e musica sono i protagonisti assoluti di ogni edizione.
Calypso potrà contare su una visibilità in una selezione delle tappe che avranno luogo in Spagna, Francia, Regno Unito e Germania da aprile a novembre 2016 e su tutti gli appuntamenti italiani (10 tappe) fino a settembre: Torino, Bari, Trento, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Venezia, Lignano, Rimini e Milano.
Sul sito ufficiale della manifestazione Calypso è protagonista del countdown attivato prima dell’inizio di ogni gara. Allo stesso modo, l’immagine di un orologio Calypso gigante posta al villaggio d’arrivo, scandisce il conto alla rovescia prima del Color Blast, momento in cui tutti gli atleti partecipanti scatenano il lancio delle polveri colorate producendo una suggestiva nuvola di colore sui runners.

it_IT