Maurice Lacroix e Barcellona FC: "Juggle Challenge"

Con l’inizio degli Europei del Calcio, Maurice Lacroix e Barcellona FC, partner del marchio, lanciano la "Juggle Challenge" - www.jugglechallenge.com: dal 13 giugno all'11 luglio tutti sono invitati a unirsi virtualmente ai giocatori del Barcellona FC per dare vita al "palleggio collettivo" più lungo del mondo. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo avranno infatti l'opportunità unica di palleggiare virtualmente insieme ad alcuni dei migliori giocatori. Bisogna solo farsi riprendere con uno smartphone o una telecamera mentre si palleggia per 15 secondi al massimo (si può anche usare un selfie-stick) e caricare il video sulla piattaforma della Juggle Challenge. Ogni palleggio caricato alimenterà il tempo scandito dall'orologio Maurice Lacroix e contribuirà a creare il palleggio più lungo del mondo.
Come simbolo dell'universalità del calcio, verrà anche creata una sfera unica, interattiva e tridimensionale, che riunirà in un mosaico tutti i video caricati sulla piattaforma. Sarà poi possibile far ruotare la sfera e cliccare sui video per scoprire le performance degli altri partecipanti.
In palio tantissimi premi, divisi in tre categorie:
Maggior numero di like: i 3 palleggi che ricevono il maggior numero di like riceveranno un esclusivo orologio Maurice Lacroix della collezione Pontos.
Creatività: il team di designer di Maurice Lacroix premierà i 3 palleggi più creativi con 3 orologi in edizione speciale dedicati al Barcellona FC (rispettivamente un Masterpiece, un Pontos S e un Eliros Chronographe).
Location: un gruppo di esperti del Barcellona FC sceglierà i palleggi eseguiti nelle 3 location più originali. Il vincitore assoluto andrà a Barcellona per vivere un'esperienza indimenticabile.

Translate »
Web
Analytics