Bulgari Bulgari Carbon Gold

1bulgariLanciata nel 1993, la collezione Carbon Gold di Bulgari è diventata oramai un’icona orologiera, aprendo la strada a diverse ricerche su leghe e metalli impiegate nel settore delle lancette. Il suo look attuale dona una particolare luminosità al polso. Questa estate, infatti, Bulgari Bulgari Carbon Gold, infatti, gioca su una varietà di combinazioni di colori attraverso una serie di tre quadranti: una versione nera, in perfetta armonia con il design italiano contemporaneo; una seconda interpretazione propone una calda tonalità di marrone; e, infine, una terza variante offre una tonalità blu. In tutti e tre i casi, gli indici in oro rosa rappresentano un delicato richiamo alle competenze nell’ambito della gioielleria della Maison, mentre l’uso della SuperLuminova serve a garantire una perfetta leggibilità delle indicazioni con qualsiasi illuminazione. Le nuove interpretazioni della linea Carbon Gold sono tutte animate dal calibro B77, movimento meccanico a carica automatica con funzione di data e una frequenza di 28.800 alternanze all’ora. Questo modello garantisce una riserva di carica di 42 ore e è impermeabile fino a 30 metri. Il sottile movimento da soli 3,60 millimetri di spessore si inserisce in maniera armoniosa nella cassa dal diametro di 40 mm (realizzata in acciaio con un rivestimento in resina di carbonio), una dimensione ideale per un orologio che desidera affermare una presenza discreta ma piacevolmente tangibile. La nuova collezione sarà disponibile in tutti i negozi Bulgari e rivenditori autorizzati a partire da Luglio 2016.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Cassa in acciaio da 40 millimetri di diametro, con rivestimento in resina di carbonio e con una targa di oro rosa a 18kt incisa, corona in oro rosa a 18 kt.

Quadrante marrone, nero o blu con indici placcati in oro rosa con punta SuperLuminova; Impermeabile fino a 30 metri.

Movimento meccanico a carica automatica, calibro B77, riserva di carica di 42 ore; 3,60 millimetri di spessore; 25,60 millimetri di diametro.

Cinturino in pelle di vitello marrone, nero o blu, intrecciata con inserti in pelle di vitello nera, nero o blu in pelle di vitello nera.
102632_crea_002

it_IT