Elisa canta con Eberhard & Co.

La cantante Elisa nel suo nuovo video “Bruciare per te” ha scelto di indossare l’orologio Gilda di Eberhard & Co. Il videoclip è stato girato nel Salento, nel suggestivo castello di Mesagne vicino Brindisi. Protagonista è Elisa che elegantemente vestita si aggira fra le stanze del maniero, con al polso l’orologio. La versione di Gilda indossata dalla cantante è quella in acciaio con indici in brillanti.
“Siamo stati veramente felici che Elisa abbia scelto Gilda per accompagnare lo stile elegante che caratterizza il suo nuovo video e che uno dei nostri orologi scandisca alcuni momenti preziosi del racconto” – ha dichiarato Mario Peserico Managing Director Eberhard & Co. “Ci piace sapere che i nostri segnatempo trovino la loro perfetta collocazione al polso di personaggi speciali come lo è lei che si distingue per una personalità incisiva e uno stile vincente, caratteristiche che ritroviamo nei nostri modelli dedicati all’universo femminile”.
Il video, on air dal 19 settembre 2016, è visibile su tutti i canali televisivi tematici dei principali network radiofonici.

it_IT