Asta on-line per tre orologi Maurice Lacroix di design

Maurice Lacroix Pontos Decentrique Neil Barett
Maurice Lacroix Pontos Decentrique Neil Barett

Si è aperta il 13 maggio sui siti www.mauricelacroix.com e su www.wallpaper.com l’asta per tre esemplari unici del Pontos Decentrique GMT di Maurice Lacroix, disegnati da tre famosi designer. I tre designers, interpellati da Maurice Lacroix in collaborazione con Wallpaper, sono il francese Gwenaël Nicolas, il creatore multimediale Arik Levy e lo stlista Neil Barrett. Queste le loro personali interpezioni: noir e metallica per Nicolas rappresentante i cinque continenti; multi-livello per Levy, rivestita in pelle per Barret.

Il ricavato della vendita all’asta, che si chiuderà il 19 giugno, verrà devoluto in beneficenza a tre associazioni caritative scelte dagli stessi designers. Arik Levy ha scelto Sinjia-Ton, a favore dei bambini di strada del Mali; Nicolas donerà i proventi all’associazione umanitaria Medici senza Frontiere; Barrett all’organismo internazionale Oxfam. 

La base d’asta è di 4.250 euro per ciascun orologio. Chi desiderasse fare un’offerta deve registrarsi e indicare il proprio nome, le proprie coordinate e, ovviamente, l’ammontare dell’offerta di acquisto (i termini e le condizioni devono essere accettati prima di inserire l’offerta).

Il sito www.mauricelacroix.com verrà aggiornato nell’istante in cui viene proposta l’offerta più alta.

it_IT