Primo anniversario per la nuova sede di Verga

Il 30 novembre 2016 Luigi Verga Orologi ha festeggiato il primo anniversario nella nuova sede di Corso Vercelli 19. Valeria Verga, alla guida dell’Orologeria, ha fatto gli onori di casa accogliendo gli ospiti nel nuovo spazio che per l’occasione ha studiato uno allestimento dedicato. Dall’ingresso esterno decorato con un “giardino d’inverno” nei toni del verde, del grigio e del tortora illuminato da luci soffuse, alle vetrine interne che, oltre ad esporre le ultime novità di ogni Casa rappresentata, sono state addobbate anche con alcuni pezzi storici, con quadri e con vetrofanie particolari.
Inaugurata nel giugno 1997 in corso Vercelli 7 a Milano, la Luigi Verga Orologi, è il terzo dei quattro punti vendita della Famiglia Verga, attiva nel settore dell’orologeria da quasi 70 anni. Ne 2015 l'Orologeria si è spostata dal civico 7 al numero 19 – sempre in corso Vercelli, una delle zone più signorili ed eleganti di Milano. Il negozio si è ingrandito, con due vetrine, anche più ampie, e la superficie interna che è triplicata.
“Amo il mio lavoro e mi piace lavorare con l’obiettivo costante di costruire e fare sempre meglio”, dichiara Valeria Verga. “Il nuovo punto vendita è uno dei tanti traguardi che mi sono prefissata per il futuro. È stato realizzato in breve tempo, è costato tempo e fatica, dovendosi dividere tra il lavoro quotidiano, la programmazione e la costruzione della nuova sede, ma ne valsa la pena! È una grande soddisfazione, sia personale sia per i miei collaboratori”.

Translate »
Web
Analytics