Continua la svolta hi-tech di Frederique Constant


Si chiama E-Strap ed è un cinturino con fibbia smart che può essere utilizzato su qualsiasi orologio analogico al quarzo o automatico. Costerà 229 euro e sarà disponibile per i clienti attraverso il servizio post-vendita di Frederique Constant. Non solo: qualsiasi orologio analogico avrà la possibilità di essere dotato di un E-Strap, su richiesta. È interamente basato sulla piattaforma Horological Smartwatch e sulle sue funzionalità garantite dall’app MMT-365 ed elencate di seguito.

TRACCIAMENTO DELLE ATTIVITA’: consente di monitorare il numero di passi fatti ogni giorno, le calorie bruciate e la distanza percorsa.
MONITORAGGIO DEL SONNO: indossato durante la notte o riposto sotto il cuscino, l’E-Strap consente di monitorare l’andamento del sonno. La funzione di tracciamento del sonno fornisce informazioni dettagliate sulle ore di sonno profondo, sonno leggero o veglia.
SVEGLIA BASATA SUL CICLO DEL SONNO: assicura un risveglio piacevole consentendo di impostare una sveglia intelligente nel momento migliore del ciclo di sonno.
AVVISI GET-ACTIVE: consente di impostare un avviso che, dopo un certo periodo di inattività, ricorda di fare movimento. Gli avvisi Get-Active possono essere personalizzati direttamente tramite la app MMT-365.
COACHING DINAMICO: consente di ricevere consigli, suggerimenti e informazioni elaborate in base agli obiettivi di sonno e veglia predefiniti.
BACKUP E RIPRISTINO DAL CLOUD: recupero di tutti i dati, anche in caso di perdita dell’E-Strap. L’E-Strap memorizza autonomamente per 30 giorni le informazioni su attività e sonno, senza doverlo sincronizzare con lo smartphone.

Una volta indossato, la fibbia scompare nel cinturino e diventa un’estensione dell’orologio. La chiusura E-Strap è disponibile in acciaio inossidabile oppure in acciaio con placcatura in oro rosa o in oro giallo. Insieme alla chiusura viene fornito anche un attrezzo speciale, che può essere usato per inserire la fibbia in qualsiasi altro cinturino con una larghezza ansa tra 20 mm e 22 mm. Il modulo presente all’interno della fibbia è dotato di un processore a basso consumo, un sistema elettronico altamente integrato con funzionalità bluetooth e una batteria ricaricabile.

it_IT