Un nuovo subacqueo per Oris

Col Moschin Limited Edition
Col Moschin Limited Edition

È pronto a misurarsi con qualsiasi avventura estrema il nuovo Col Moschin Limited Edition di Oris, modello che accompagna i membri del reparto delle forze speciali italiane del 9° Reggimento italiano di Paracadutisti d’Assalto nei lanci col paracadute da 9.000 metri e in immersioni a oltre 40 metri di profondità. Sviluppato sulla cassa del Pro Diver, è realizzato in titanio con rivestimento DLC color canna di fucile. Dotato di ghiera girevole in tungsteno con sistema di blocco di sicurezza, questo esemplare è impermeabile fino a 100 atmosfere ed è equipaggiato da movimento automatico ETA modificato. Il cinturino in caucciù è corredato di chiusura estensibile per la regolazione al polso anche sopra la muta.

Caratteristiche tecniche:

Oris Col Moschin Limited Edition

Ref. 667 7645 7284

Movimento meccanico a carica automatica con indicatore della riserva di carica. Ore, minuti e secondi centrali. Datario al 3.

Cassa 49 mm in titanio in più parti rivestita in DLC color canna di fucile. Anello superiore in tungsteno. Corona a vite. Resistente all’acqua fino a 100 atmosfere/1000 m.

Vetro zaffiro bombato su entrambi i lati con strato interno antiriflesso. Quadrante nero e indici applicati con inserti in SuperLuminova BG W9.

Lancette con inserti in Superluminova.

Cinturino in caucciù con chiusura di sicurezza estensibile rivestita in DLC color canna di fucile.

Cassa subacquea professionale con replica dello stemma del Col Moschin.

Edizione limitata a 2000 esemplari.

Prezzo al pubblico: 2.600 euro.

it_IT