Road Tour Victorinox

Victorinox Road Tour
Victorinox Road Tour

È partito il 1 giugno il Road Tour di Victorinox. Si tratta di un tour intercontinentale durante il quale un bus con le insegne Victorinox attraverserà 18 città in tutta Europa: Parigi, Bordeaux, Madrid, Barcellona, Marsiglia, Lione, Ginevra, Basilea, Zurigo, Lugano, Milano, Vienna, Monaco, Berlino, Amburgo, Francoforte, Bruxelles e Londra. In ogni città team pubblicitari, muniti di monopattino elettrico, regaleranno emozioni al pubblico. Sono previsti eventi abbinati: competizioni di arrampicata su roccia artificiale e un tecnico Victorinox, esperto nel montaggio degli strumenti multiuso, che sarà disponibile per creare souvenir davvero speciali. A Milano il tour farà tappa il 5 e il 6 luglio in piazza Duca d’Aosta.

Victorinox, inoltre, ha istituito un concorso per famiglie che propongono un progetto utile e innovativo a vantaggio della propria comunità locale. Il marchio donerà alla famiglia selezionata 10.000 euro per consentire il finanziamento del progetto proposto. La competizione è aperta a famiglie in Svizzera, Francia, Spagna, Italia, Germania, Austria, Belgio e Regno Unito: il finanziamento verrà elargito a una famiglia per ogni paese. Il concorso dura dal 1° giugno 2010 al 31 gennaio 2011.

Victorinox selezionerà famiglie nelle quali il vero spirito di solidarietà si manifesta in un’azione collaborativa congiunta. Può partecipare qualsiasi unità familiare che collabori e agisca come team, a prescindere dalla forma della famiglia stessa.

Per inserire il vostro progetto familiare, visitate il sito http://family.victorinox.com/

it_IT