IWC alla Laureus F1 Charity Night

Il 31 agosto 2017, alla vigilia del Gran Premio di Formula 1 di Monza, si rinnova l’appuntamento con la Laureus F1 Charity Night, quarta edizione dell’annuale evento di fundraising a sostegno delle attività della Fondazione Laureus Italia Onlus. La serata quest’anno sarà ospitata nella suggestiva cornice del Teatro Vetra di Milano e vedrà la partecipazione di grandi protagonisti dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo riuniti all’insegna della solidarietà insieme agli Ambassador Laureus. Saranno coinvolti anche alcuni ragazzi che fanno parte dei programmi sportivo-educativi a testimonianza dei risultati raggiunti in questi anni dalla Fondazione.
Come ogni anno, il momento centrale della serata sarà l’asta benefica per raccogliere proventi a favore dei progetti Laureus. La raccolta fondi è infatti fondamentale per sostenere ed incrementare l’attività della Fondazione in Italia e, in particolare, sostenere ragazzi e bambini che provengono da contesti sociali difficili affinché affrontino la vita con l’energia e i valori degli sport di squadra.
Da lunedì 17 luglio 2017, sul sito charitystars.com/laureus, è possibile fare un’offerta tra i prodotti in asta alla Charity Night. Il valore raggiunto durante il periodo di asta online costituirà la base di partenza per l’asta che si svolgerà nel corso della serata.
Per questa occasione, IWC Schaffhausen ha donato il Big Pilot’s Watch Perpetual Calendar, un pezzo unico realizzato appositamente per la Laureus Charity Night Milano 2017 con cassa in acciaio di 48mm e quadrante blu Laureus. Un segnatempo del valore di euro 31.000 e con base d’asta di euro 15.500.
Per aggiudicarsi l’orologio IWC: https://www.charitystars.com/liveproduct/orologio-iwc-big-pilot-s-perpetual-calendar

it_IT