Royal Oak Frosted Gold: ora anche al maschile

Dopo il successo della versione femminile, presentata esattamente un anno fa, Audemars Piguet stupisce i signori uomini con un’edizione limitata a 200 esemplari del Royal Oak Frosted Gold. Cassa e bracciale ancora una volta si illuminano, grazie alla martellatura dell’oro effettuata con uno strumento dalla punta diamantata che contribuisce a creare dei minuscoli incavi superficiali con un risultato simile, nelle fattezze, alla polvere di diamante. Quella impiegata è l’antica tecnica fiorentina della diamantatura alla quale si ricorre, prevalentemente, per piccoli pezzi di gioielleria. Costa 56.800 euro ed è realizzato in edizione limitata a 200 esemplari.

Royal Oak Frosted Gold Limited Edition
Cassa: oro bianco a 18 carati martellato (41 mm).
Lunetta: oro bianco a 18 carati martellato
Vetro: zaffiro antiriflesso.
Corona: avvitata.
Fondello: con oblò in vetro zaffiro antiriflesso.
Impermeabilità: 5 atmosfere.
Quadrante: blu “Grande Tapisserie” indici a barretta applicati, lancette Royal Oak in oro bianco con rivestimento luminescente, datario a finestrella al 3.
Movimento: meccanico a carica automatica, calibro 3120, 280 componenti, 40 rubini, 21.600 alternanze/ora, riserva di carica di 60 ore, diametro 26,6 mm, bilanciere a inerzia variabile, massa oscillante in oro a 22 carati con cuscinetti a sfere in ceramica.
Bracciale: oro bianco a 18 carati martellato.

it_IT