Philip Watch sostiene la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

Nuova campagna stampa Philip Watch con Matteo Marzotto
Nuova campagna stampa Philip Watch con Matteo Marzotto

Il marchio Philip Watch ha avviato, in occasione del lancio della propria campagna stampa per l’autunno/inverno 2010, una nuova charity partnership con la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus (FFC), che dal 1996 opera nella lotta contro questa grave malattia genetica. Il volto della nuova campagna stampa, che partirà da settembre, è l’imprenditore Matteo Marzotto, cofondatore e Vicepresidente della FFC, e anche membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Morellato & Sector, al quale Philip Watch appartiene. L’intero compenso destinato al testimonial sarà devoluto a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica a beneficio di due nuovi ambiziosi progetti scientifici varati per il biennio 2010/2012.

Nella campagna pubblicitaria Matteo Marzotto è immortalato dal fotografo Giovanni Gastel con al polso il nuovo modello, limited edition di 350 pezzi, della collezione Sunray (che compie quest’anno 10 anni).

“Siamo felici di poter annunciare questa importante iniziativa per Philip Watch, resa possibile grazie a Matteo Marzotto, Vicepresidente di FFC e capace imprenditore, per il quale nutriamo una profonda stima, che siamo orgogliosi di poter affiancare in questa impresa a favore della ricerca sulla fibrosi cistica”. – ha affermato Massimo Carraro, Amministratore Delegato del Gruppo Morellato & Sector – “e siamo fieri di potere contribuire, insieme, a più progetti di ricerca che ci auguriamo possano essere uno dei numerosi e importanti piccoli passi che ci avvicineranno alla tanto attesa cura per la fibrosi cistica, una malattia grave che solo in Italia conta ogni anno 200 nuovi casi”.

it_IT