Terzo modello in edizione limitata Blancpain Ocean Commitment

In occasione della Giornata Mondiale dell’Oceano, Blancpain ha presentato la terza serie di orologi subacquei in edizione limitata (250 esemplari) Blancpain Ocean Commitment (BOC). Con l’acquisto di uno di questi orologi, si può contribuire all’impegno del marchio per la protezione gli oceani. Blancpain, dal canto suo, s’impegna a versare 1.000 euro per ogni orologio venduto, per un totale di 250.000 euro, che si aggiungono ai contributi versati regolarmente nei vari partenariati.
Il Fifty Fathoms Ocean Commitment III è equipaggiato dal calibro automatico 1151, dotato di una riserva di marcia di 4 giorni e spirale del bilanciere in silicio. Impermeabile fino a 300 metri, è dotato di lunetta girevole unidirezionale di colore blu, stesso colore utilizzato per il quadrante con il logo BOC a ore 6. La cassa è in acciaio con cinturino in tela di vela e cinturino Nato supplementare, entrambi assortiti nei colori del quadrante e della lunetta.
Ogni acquirente riceverà, insieme al suo orologio, un esemplare numerato del libro Edition Fifty Fathoms per festeggiarne il decimo anniversario. Questa edizione speciale contiene una selezione di fotografie subacquee in bianco e nero, stampate su pagine staccabili. Infatti è offerto insieme a una cornice, nella quale inserire una delle fotografie contenute nel libro.

it_IT