TAG Heuer e Zenith: una speciale vetrina estiva a Porto Cervo

Fino all’8 settembre rimarrà aperto a Porto Cervo, nella banchina del Porto Vecchio, un Pop Up Store aperto da TAG Heuer e Zenith in partnership con Rosas Gioillerie di Olbia. Un vetrina sui modelli più importanti dei due marchi, selezionati per la clientela della Costa Smeralda.
Première italiana assoluta presso il Pop-Up Store di Porto Cervo, il nuovo sistema di vendita i-TAG Connected Display, display interattivo  per una nuova esperienza d’acquisto che consente al cliente di immergersi totalmente nell’universo del brand.
Un display è dedicato all’esposizione e alla “narrazione digitale” delle novità “lifestyle” – le edizioni speciali dedicate agli ambasciatori TAG Heuer tra cui Alec Monopoly, Bella Hadid e Cara Delevingne – un altro alle novità maschili.
Zenith invece riserva ai clienti del Pop-Up Store di Porto Cervo, un modello esclusivo in edizione limitata di 25 esemplari: Defy El Primero 21 Porto Cervo, interpretato secondo i codici dell’eleganza navy con attraverso la lunetta in ceramica bianca, gli accenti blu agli indici, l’indicatore di riserva di carica in bianco e blu a ore 12, fino al blu del cocco del cinturino cucito su caucciù bianco. Presso il Pop-Up Store viene inoltre proiettato un ologramma interattivo del Defy Lab.

it_IT