Apertura della Boutique Richard Mille a Ginevra

Boutique Richard Mille a Ginevra
Boutique Richard Mille a Ginevra

La nuova boutique Richard Mille ha aperto i battenti a Ginevra, all’interno del Grand Hôtel Kempinski. In uno spazio di 51 metri quadrati è esposta un’ampia gamma di esemplari del marchio, tra cui l’RM 021, l’orologio subacqueo RM 028, e l’orologio da tasca RM 020 Tourbillon.

Il design del negozio riprende i codici dell’universo Richard Mille: alta orologeria coniugata alla modernità e alla tecnolgia. All’esterno, un orologio riprodotto su tre spessori di vetro, offre la sensazione di entrare nel cuore del meccanismo. Una caratteristica che si ritrova in tutte le boutiques Richard Mille.

Gli interni sono improntati al lusso e alla raffinatezza. Le dodici vetrine che contengono gli orologi sono disposte al centro e realizzate in ebano scuro e acciaio inossidabile.

L’ultima nata tra le boutiques Richard Mille, comprende una sala VIP e anche un atelier d’orologeria. Il banco da lavoro dell’orologiaio e l’insieme dei mobili sono parte di un nuovo concetto di design della Manifattura, sviluppato all’interno, appositamente per questa boutique. Per gli appassionati e i collezionisti, un orologiaio Richard Mille è sempre disponibile per spiegare la tecnica e la concezione degli orologi, che trovano, in questo luogo, uno spazio a loro misura.

it_IT