Micheal Kors Sofie 2.0

Il nuovo smartwatch touchscreen Michael Kors Sofie 2.0, versione rinnovata di un celebre modello, unisce glamour moderno e tecnologia wearable di ultima generazione, per aiutare tutte le donne a rimanere motivate, attive e connesse. Orologio particolarmente amato della collezione Michael Kors Access, Sofie è stato aggiornato con funzionalità moderne e avanzate come il monitoraggio del battito cardiaco, la tecnologia swimproof, i metodi di pagamento NFC, GPS e altro ancora. Oltre alle tre classiche placcature dell‘acciaio, il brand ne introduce ora anche una versione in acciaio nelle tonalità oro rosa e argento, con un elegante pavé di cristalli sul bracciale. Personalizzabile in svariati modi per adattarsi allo stile di vita e all’umore di chi lo indossa, Sofie presenta nuovi design dei quadranti digitali che permettono di visualizzare il battito cardiaco direttamente sul display, rendendone ancora più facile il monitoraggio. Sofie è anche sincronizzabile con l’app My Social, la funzione che consente di utilizzare le foto degli account Facebook e Instagram come sfondo per il quadrante dell’orologio, e di personalizzare i propri quadranti social con adesivi virtuali a tema Michael Kors.

Altre caratteristiche:

MONITORAGGIO DEL BATTITO CARDIACO

Monitora il battito cardiaco durante numerosi tipi di allenamento grazie a Google Fit.

*Tic Health disponibile in Cina.

TECNOLOGIA PER I PAGAMENTI

I pagamenti NFC tramite Google Pay* permettono di effettuare acquisti usando il proprio smartwatch.

*Alipay disponibile in Cina. Google Pay disponibile in Paesi selezionati.

GPS INTEGRATO

Lascia il telefono a casa durante le tue passeggiate, escursioni o corse: il GPS integrato monitora le distanze direttamente dallo smartwatch.

GOOGLE ASSISTANT*

Con Google Assistant puoi porre domande, impartire istruzioni, impostare promemoria e molto altro.

*Mobvoi Assistant disponibile in Cina; Google Assistant disponibile in lingue selezionate.

FUNZIONALITÀ SWIMPROOF

È disponibile il monitoraggio del nuoto tramite le app fitness di terzi. Dotato di tecnologia Wear OS by Google™ e del processore Qualcomm® Snapdragon Wear™ 2100, il nuovo smartwatch touchscreen Michael Kors Access Sofie è compatibile sia con telefoni iPhone® che Android™. La collezione Sofie di Michael Kors Access per l’estate 2019 sarà disponibile nei negozi Michael Kors, online sul sito www.michaelkors.com e presso punti vendita selezionati a partire dall’estate 2019. Gli smartwatch dotati di Wear OS by Google sono compatibili con telefoni iPhone® e Android™. Wear OS by Google e altri marchi correlati sono marchi registrati di Google LLC. Gli smartwatch touchscreen con tecnologia Wear OS by Google richiedono uno smartphone con sistema operativo Android OS 4.4 e versioni successive (Go edition esclusa) o iOS 9.3 e versioni successive. Le funzionalità supportate possono variare in base alla piattaforma. Qualcomm e Snapdragon Wear sono marchi di Qualcomm Incorporated.

*Disponibile in mercati selezionati

 

 

it_IT