Si arricchisce la linea Assioma di Bulgari

Si arricchisce la linea Assioma di Bulgari

Ecco una nuova declinazione dell’ormai celebre collezione Assioma di Bulgari. Con il modello Reserve de Marche la Casa propone nuove soluzioni stilistiche, dalle lavorazioni effettuate sulla cassa caratterizzata da parti lucidate a mano in contrasto con le lavorazioni a rilievo sui ponti all’assenza del logo Bulgari inciso sulla parte centrale della cassa stessa, ridotta tra l’altro di spessore. Nuovo anche il quadrante, che propone le due versioni nera o bianca, caratterizzato dall’elegante trattamento verticale e radiale e indicatore di riserva di carica di 72 ore con effetto satiné soleil e dagli indici applicati a mano.

La cassa in oro rosa è dotata di fondello trasparente che permette di visualizzare il movimento di manifattura, il calibro ultrapiatto BVL 131, a carica manuale con doppio bariletto e uno spessore di 2,8 mm, rifinito a côtes de Genève e perlage.

Il vetro è in zaffiro curvo con trattamento antiriflesso.

Il cinturino nero in alligatore con fibbia pieghevole a due lame nelle due versioni oro bianco e oro rosa, realizzato da Prestige D’Or, azienda del Gruppo Bulgari, è un ulteriore elemento distintivo del nuovo segnatempo.

In vendita da ottobre.

Per informazioni: Bulgari, Tel. 06/688101

it_IT