Longines - A Roma il lancio di DolceVita

Chi Ling Lin, Aishwarya Rai Bachchan, Kate Winslet e Walter Von Kaenel

Fuochi pirotecnici davanti a uno dei più bei panorami romani per il lancio internazionale della collezione Longines DolceVita.

Una serata incantata, illuminata dal fascino delle tre ambasciatrici di eleganza Longines: Kate Winslet, Aishwarya Rai Bachchan e Chi Ling Lin. Le attrici hanno interpretato lo spirito della collezione DolceVita in uno filmato pubblicitario girato nelle vie di Roma rievocando i temi cari alla vera “dolce vita”, dai paparazzi alla lambretta. Gli ospiti della della Maison hanno potuto assistere alla prima proiezione dello spot sulle mura di Villa Miani.

La serata di gala di ieri ha concluso una giornata ritmata da conferenza stampa, photo call e interviste, cui il presidente di Longines Walter Von Kaenel, per quanto convalescente, non si è sottratto con il solito carisma che lo contraddistingue.

L’evento è stato anche l’occasione di annunciare la nuova testimonial del marchio, la famosa star di Titanic, per l’appunto: Kate Winslet, vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice nel 2009. Ancora insieme ad Aishwarya Rai Bachchan e Chi Ling Li, Winslet è protagonista anche della nuova campagna stampa, i cui scatti sono stati realizzati dalla celebre fotografa Véronique Vial.

La novità 2010 della collezione DolceVita, un best-seller della Longines, consiste nell’abbinamento dell’acciaio a oro giallo e oro rosa, per una nuova eleganza.

Translate »
Web
Analytics