Il primo smartwatch Puma dedicato agli sportivi

Puma e Fossil Group presentano Puma Sport, il primo smartwatch del brand sportivo, dotato di sistema operativo Wear OS by Google™ e Qualcomm® Snapdragon Wear™ 3100. L’orologio, che si potrà ammirare da oggi e fino all’11 settembre all’IFA Berlin, la fiera dell’elettronica di consumo più importante d’Europa, è stato progettato per aiutare gli atleti ad allenarsi, monitorare gli obiettivi e connettersi con gli altri mentre sono in movimento. Punto d’incontro tra sport e tecnologia, questo smartwatch è dotato di una cassa sagomata in nylon e alluminio, che garantisce una vestibilità ultra leggera, e di un cinturino ruvido in silicone, che offre aderenza e traspirabilità, per ridurre al minimo la sudorazione durante l’attività fisica. “I nostri clienti vedono la tecnologia come un must imprescindibile e ricercano uno smartwatch a sostegno del proprio stile di vita attivo”, sostiene Adam Petrick, direttore generale Brand and Marketing di Puma. Con Google Fit™, questo nuovo prodotto può monitorare attività come pilates, canottaggio o spinning, e contare le ripetizioni nell’ambito di esercizi di potenziamento muscolare come le flessioni. In “modalità allenamento”, Google Fit è in grado di monitorare continuamente il battito cardiaco, rendendo così più facile vedere se la frequenza cardiaca è nella propria media ideale. Infine, Google Fit semplifica la modifica e il monitoraggio degli obiettivi di attività e notifica agli utenti lo stato di avanzamento e il completamento degli obiettivi. Lo smartwatch Puma mette inoltre a disposizione vari tipi di quadrante interattivo. Tra questi, il quadrante “Scorecard”, che mostra ora, data e battito cardiaco, e che consente all’utente di scegliere le informazioni per la visualizzazione rapida. Gli utenti possono anche caricare foto dai social media e visualizzarle direttamente sul loro smartwatch. Realizzato in tre diverse colorazioni, sarà disponibile a novembre su puma.com e presso i rivenditori selezionati.

 

In sintesi, le funzionalità dello smartwatch Puma includono:

MONITORAGGIO DEL BATTITO CARDIACO
Tieni d’occhio il tuo battito cardiaco ogni volta che sei in movimento e ovunque ti trovi con Google Fit.

TRACCIAMENTO GPS
Ovunque tu vada. Non avrai bisogno di portare con te il telefono. Il GPS integrato ti aiuterà a trovare la strada.

ASSISTENTE GOOGLE
Fai più cose con la tua voce. Con l’Assistente di Google puoi porre domande, impartire istruzioni, impostare promemoria e molto altro.

MUSICA
Mantieni l’atmosfera, connettiti e ascolta Spotify.

GOOGLE PAY
I pagamenti NFC tramite Google Pay ti consentono di effettuare gli acquisti direttamente dal tuo smartwatch. *Google Pay disponibile in Paesi selezionati

METEO
Con il sole o con la pioggia. In tempo reale. Aggiornamenti meteo quando ne hai bisogno.

APP PER L’ALLENAMENTO
Per quando hai bisogno di sudare. Sincronizza facilmente i tuoi allenamenti con le app per l’allenamento compatibili.

SWIMPROOF
Nuoti? Nessun problema. Tuffati senza pensieri!

Le funzionalità aggiuntive includono:

NOTIFICHE SMARTPHONE

MONITORAGGIO ATTIVITÀ

CARICA RAPIDA

it_IT