Si rinnova il sito Internet di Piaget

www.piaget.com

www.piaget.com

Piaget lancia la nuova versione del suo sito Internet, www.piaget.com, di più facile utilizzo, più ricca nei contenuti e con una maggiore interattività. I navigatori potranno consultare in modo semplice e immediato l’universo Piaget. Il sito sfrutta le tecnologie HTML più moderne, che consentono una migliore gestione dei contenuti, download dei materiali più rapido e tempi ridotti di caricamento delle pagine.

Oltre alle sezioni dedicate alla storia del marchio e alle aree di eccellenza manifatturiera, troverete una ricca sezione dedicata alle news, regolarmente aggiornata, e quelle dedicate alle collezioni di orologeria e gioielleria. Un motore di ricerca impostato per temi offre all’utente un’ulteriore opportunità per esplorare il creativo mondo Piaget a 360°.

La grafica è giocata sui colori emblematici del marchio, il blu e il nero. Ogni modello è presentato attraverso un’ampia scheda, corredata da un’immagine d’insieme (che può essere ingrandita a tutta pagina) e una o più immagini di dettagli significativi; per quanto riguarda gli orologi che montano calibri meccanici, a carica manuale o automatica, vengono illustrate le caratteristiche principali circa lo sviluppo ed il funzionamento dei movimenti, mentre gli approfondimenti relativi alle creazioni di gioielleria includono informazioni sull’ispirazione e sul design. I visitatori del sito, inoltre, possono stampare le immagini, inviarle a un indirizzo di posta elettronica attraverso un form pre-impostato, richiedere informazioni sul prodotto oppure consultare i cataloghi online.

Altre sezioni sono dedicate alla ricerca dei punti vendita, con una mappa dettagliata e l’opzione “street view”, e al servizio di assistenza post-vendita, con tutte le informazioni attinenti alla manutenzione di orologi e gioielli e con la possibilità, per i clienti interessati, di richiedere di essere contattati telefonicamente da un consulente.

Translate »
Web
Analytics