Pisa Orologeria - Vendite online con Shux.it

Shux

Nasce Shux.it, sito web di vendita online per prodotti di lusso tutto italiano, a numero chiuso.

Tra i partner del nuovo sito c’è un nome noto agli appassionati di orologi: Pisa Orologeria.

Attraverso questa vetrina, Pisa offrirà ad una clientela potenzialmente vastissima l’opportunità di accedere a prodotti di alta gamma di “secondo polso” o a ”minuti zero” senza dover rinunciare alle garanzie che un acquisto di questo tipo richiede.

Una piccola rivoluzione nel compassato panorama della vendita al dettaglio di orologeria in Italia. Del resto, i dettaglianti italiani hanno aspettato fin troppo per aprire una vetrina sul web, dove altri personaggi si sono già appropriati di importanti fette di un mercato che non sempre si sovrappone a quello delle orologeria tradizionali. Era ora che uno dei negozi più famosi d’Italia aprisse la via alla vendita online di orologi di alta gamma, senza preconcetti e con uno strumento che garantisca comunque sicurezza ed esclusività.

La sicurezza è data dal fatto che tutti gli orologi messi in vendita tramite Shux.it sono valutati e controllati dal team di professionisti di Pisa Orologieria, i quali si fanno garanti dell’autenticità, dell’originalità e della provenienza dei prodotti messi in vendita. L’esclusività è garantita dalla formula che è alla base del funzionamento di Shux: “In cosa Shux.it è diverso dai numerosi player esistenti? Gli altri fanno della quantità dei soci la matrice di business, noi puntiamo su numero chiuso e qualità altissima, sulla sostanza. Solo così possiamo garantire l’esclusività che promettiamo” dichiara l’amministratore delegato Stefano Romor. Sette giorni è la durata di ogni vendita e il lasso di tempo che i 300.000 i membri del Club Shux, chiamati su invito, avranno a disposizione per acquistare marchi premium scontati e selezionati solo per loro.

Shux.it è andato online oggi. Attendiamo gli sviluppi.

Translate »
Web
Analytics