Locman festeggia la fine dell’estate all’Isola d’Elba

Locman festeggia la fine dell’estate all’Isola d’Elba

Domenica 31 agosto in collaborazione con la Marina Militare e l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, Locman Italy festeggia la XIX Giornata della Marina. Tra gli ospiti della Casa toscana, giornalisti, personaggi dello spettacolo e del mondo dell’Industria.

Abbiamo già parlato su L’OROLOGIO 167 della fortunata collaborazione tra Locman e le Forze Armate con le serie appositamente dedicate. Quest’anno, in occasione dei festeggiamenti di fine agosto, la Marina Militare invierà all’Elba alcuni mezzi speciali, tra i quali un glorioso Siluro a Lenta Corsa, conosciuto anche con l’appellativo di “maiale”, inventato all’eroe elbano Teseo Tesei, al quale Locman ha dedicato un orologio.

La XIX Giornata della Marina si aprirà con una spettacolare regata velica nella baia di Marina di Campo che vedrà coinvolti tutti i circoli velici dell’Isola. Al termine della competizione, il Gruppo degli Incursori della Marina Militare regalerà agli ospiti un’esibizione unica: un emozionante aviolancio con atterraggio sulla bella spiaggia di Campo, proprio di fronte agli uffici storici di Locman Italy.

Per l’occasione che Locman presenterà Ammiraglio, il nuovo orologio della collezione per Marina Militare, con cassa in acciaio e ghiera girevole unidirezionale. Impermeabile fino a 10 atmosfere, è equipaggiato da movimento meccanico automatico o cronografo al quarzo. Sul fondello in acciaio è inciso il motto dell’Accademia Navale di Livorno “Patria e Onore” che abbraccia un’ancora stilizzata di tipo ammiragliato.

Per informazioni: Locman Italy 0565/97.90.02

it_IT