Rocca – Cocktail Rolex

Massimo Dapporto
Massimo Dapporto

Il 30 settembre la Gioielleria Rocca di Via Cola di Rienzo ha festeggiato con un cocktail esclusivo la concessione Rolex su Roma. Per l’occasione Rocca ha esposto, in esclusiva assoluta, il Rolex Deep Sea Special: l’orologio che nel 1960 ha conquistato il record di immersione nelle profondità oceaniche.

“era il 1960 quando Walsh con Piccard pilotò il battiscafo Trieste verso le silenziose oscurità della Fossa delle Marianne a 10.916 metri sotto il livello del mare, nella zona conosciuta come “challenger deep” – fossa inospitale per qualsiasi forma di vita. Quando tornò in superficie, quasi nove ore dopo, il Deep Sea Special, che era stato assicurato all’esterno dello scafo, fu il primo orologio a raggiungere il punto più profondo di tutti gli oceani resistendo alla pressione”.

Numero gli ospiti vip presenti all’evento: da Massimo Dapporto, a Roberta Garzia, attrice protagonista di numerose fiction televisive, e e un voce nota al grande pubblico, Fabio Boccanera, doppiatore italiano di Jhonny Deep.

it_IT