Prossimamente i nuovi orologi Ralph Lauren in partnership con Richemont

Al prossimo SIHH (che nel 2009 anticipa l’apertura a gennaio, dal 19 al 23) potremo scoprire la prima collezione di orologi di Ralph Lauren Watch and Jewelry.

Lo scorso anno è nata la partnersip tra Polo Ralph Lauren e Richemont, con la nascita di Ralph Lauren Watch and Jewelry Company, S.A.R.L., con base a Ginevra. La joint-venture è nata con lo scopo di progettare, sviluppare, produrre e distribuire orologi di lusso e gioielli attraverso le selezionate boutique Ralph Lauren e i più importanti rivenditori di gioielli e orologi di lusso a livello mondiale. I due partner possiedono ognuno il 50% della nuova società, con un accordo a lungo termine. Per Richemont si tratta della prima partnership con una firma della moda e per Polo Ralph Lauren è la prima “incursione” nel settore della gioielleria e dell’orologeria di lusso.

Johann Rupert, presidente esecutivo di Richemont, ha dichiarato, “Ho ammirato a lungo Ralph Lauren. Il suo impeccabile gusto, lo stile e attenzione al dettaglio sono unici. Questi fattori, combinati con l’esperienza di Richemont nel settore della gioielleria e degli orologi, ci hanno portato a intraprendere un’affascinante avventura imprenditoriale. Insieme, ci proponiamo di creare un nuovo business di lusso, che ho fiducia che si svilupperà a livello mondiale”.

it_IT