James Bond indossa ancora Omega

James Bond indossa ancora Omega

Manca poco all’uscita sugli schermi della nuova avventura di James Bond. I fan di 007 dovranno pazientare fino a novembre, quando Daniel Craig vestirà di nuovo i panni dell’agente segreto più amato nel film “Quantum of Solace” diretto da Marc Forster. Ancora un volta il mitico Bond dimostra la sua predilezione per gli orologi Omega. Protagonista accanto all’attore, infatti, sarà il nuovo Seamaster Planet Ocean 600m in edizione limitata “Quantum of Solace” a 5.007 esemplari, che verrà lanciato in occasione dell’uscita del film.

Da notare alcuni particolari, come il quadrante nero dalla superficie testurizzata, ispirata all’impugnatura della Walther PPK, la pistola che da sempre accompagna l’agente segreto, e l’elegante astuccio nero, testurizzato come il quadrante, al cui interno sono riportae ancora una volta le parole “Quantum of Solace”.

Scheda tecnica

Omega Seamaster Planet Ocean 600m “Quantum of Solace” Limited Edition Ref. 222.30.46.20.01.001

Movimento: Meccanico Automatico, Omega calibro 2500, C.O.S.C., Scappamento Co-Axial, Bilanciere OMEGA a spirale libera Riserva di carica: 48 ore, 27 rubini, 25’200 A/h (3.5 Hz)

Cassa: diametro: 45.50 mm; spessore: 15.05 mm, in acciaio satinato e lucido; lunetta in acciaio e alluminio nero unidirezionale; indici con SuperLuminova color bianco; fondello in acciaio lucido avvitato con logo Omega; valvola di scappamento per l’elio a ore 10; vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati. Sulla superficie interna del vetro zaffiro sono elegantemente incise a laser le parole “Quantum of Solace”. Fondello in acciaio con inciso “007” e incisione del numero di Limited Edition (0000/5007)

Impermeabilità 600 m

Quadrante con motivo che riprende la zigrinatura dell’impugnatura del modello di pistola “Walther PPK”. Numeri arabi lucidi applicati, logo Omega e nome del modello. Lancette lucidate a diamante e trattate con Superluminova bianco. Lancetta centrale dei secondi con punta di colore rosso

Bracciale in acciaio satinato e lucido con fibbia per sub

Astuccio speciale nero “Quantum of Solace”.

Prezzo: 2.900 euro.

Per informazioni: Swatch Group Italia, Tel 02/57.59.71

it_IT