Editoriale – Gli appuntamenti di Milano d’Oro

L’editoriale di questa settimana è tutto dedicato a Milano d’Oro e all’impegno di numerose Case orologiere per sostenere una manifestazione che si scontra, giorno dopo giorno (ma era stato messo in conto), con la crescente diffusione dell’epidemia da Covid-19 in Italia.
Il numero di presentazioni è purtroppo progressivamente diminuito rispetto alle iniziali intenzioni di organizzatori e aziende partecipanti, ma altre sono state mantenute.
Di seguito troverete l’elenco delle iniziative delle Case che appoggiano Milano d’Oro, e i contatti per fissare appuntamenti o anche solo per richiedere informazioni.
Fra le iniziative confermate, c’è il nostro Orologio dell’Anno. La consegna dei premi, in collaborazione con Vicenzaoro, si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid, il 5 novembre presso lo showroom di Antonini Milano nella bella cornice di Palazzo Borromeo. Quindi, con ingressi scaglionati e riservati solo ai responsabili delle Case premiate.
Ci si adatta, si studiano nuove modalità e si impiegano mezzi di comunicazione che sostituiscano la presenza dal vivo, ma si va avanti.
Non arrendiamoci, perché si deve vivere, non solo sopravvivere. Perciò sono grata a tutte le persone che seguendo il mio invito, fatto solo e semplicemente attraverso le newsletter de L’Orologio, hanno deciso di sposare la mia personale visione e lo spirito di iniziativa di Associazione Orafa Lombarda.
🔻
Chopard
Dove: Boutique Chopard – Via della Spiga, 14, Milano
Quando: 5-6-7 novembre
Orari: 12.00-19.00
Per fissare un appuntamento, scrivere a: Jacopo Dini (Boutique Manager) – jacopo.dini@chopard.it
🔻
Corum
Dove: Grimoldi Milano – Piazza Duomo, 21, Milano
Quando: 5-10 novembre
Orari: 10.30 – 19.00
Per fissare un appuntamento: Grimoldi Milano, tel. 02.87.60.92
🔻
Tissot
Dove: Boutique Tissot – Corso Vittorio Emanuele II, 5, Milano
Quando: 5-10 novembre
Orari: 11.00-18.00

Per fissare un appuntamento: Gianluca Facetti (Boutique Manager) – gianluca.facetti@it.swatchgroup.com – tel. 02 72021987

it_IT