Hublot – Illuminazione della Colonna di Place Vendôme

Jean-Claude Biver, CEO di Hublot

Jean-Claude Biver, CEO di Hublot

Venerdì 3 dicembre alle 17.30, Jean-Claude Biver, CEO di Hublot, ha inaugurato l'illuminazione della Colonna Vendôme realizzata per celebrare il bicentenario di questo storico simbolo parigino (fu eretto da Napoleone I nel 1810) e per festeggiare l'apertura della nuova boutique Hublot al 10 di Place Vendôme. Béatrice de Plinval, Presidente del Comitato Vendôme, Isabelle Lemesle, Presidente dei Monumenti Nazionali, Danièle Pourtoud, Vice-sindaco di Parigi e soprintendente al patrimonio, e Jean-François Legaret, Sindaco del 1° arrondissement erano presenti all'evento, riuniti intorno all'orologio Hublot che ha dato il via all'inizio delle celebrazioni.

E' la prima volta che la Colonna Vendôme si riveste di una decorazione luminosa che risplenderà tutti i giorni dell'anno dalle ore 17:00 a mezzanotte, senza limitazioni nel tempo.

L'illuminazione utilizza una tecnologia innovativa a LED che permette la proiezione di fasci luminosi dalle bianche tonalità che valorizzano e restituiscono in modo naturale il colore bronzeo della colonna. Questo dispositivo è inoltre a basso consumo di energia (1,8 KW).

Translate »
Web
Analytics