Milano d’Oro: appuntamento a primavera?

Milano d’Oro, l’evento promosso da Associazione Orafa Lombarda e appoggiato da tante aziende protagoniste del settore orafo, è stata purtroppo segnata dall’entrata in vigore del Dpcdm del 4 novembre, emanato all’alba dell’apertura della manifestazione.
Alcuni (pochi) appuntamenti, come il nostro premio Orologio dell’Anno,  si sono potuti svolgere anche se con formule rivisitate.
AOL non demorde, e mentre già si lavora per l’edizione di novembre 2021, dà appuntamento a primavera alle marche che già hanno sostenuto quella che si può considerare una edizione numero zero. Le date sono da definire.
Riportiamo il comunicato di Andrea Sangalli, presidente di Associazione Orafa Lombarda:

Carissimi Amici e Colleghi,

vi ringrazio per aver voluto accordare la vostra fiducia ed il vostro appoggio a questa iniziativa; il nostro desiderio sarebbe quello di recuperare questa prima anomala edizione in primavera, se le condizioni ce lo consentiranno.
Stiamo già lavorando alla prossima edizione autunnale che, oltre ad essere B2B, sarà anche B2C e vedrà coinvolto il pubblico attraverso le gioiellerie/orologerie e la programmazione di mostre, incontri informativi e altro ancora.
Naturalmente questa prima esperienza ci ha dato modo di vedere come potrà essere organizzata la comunicazione; mi piacerebbe ricevere da voi suggerimenti, osservazioni e, perché no, anche critiche costruttive.
È comunque nostra intenzione  continuare a parlare di Milano d’Oro durante il 2021 con interviste, servizi e facendo parlare i social. Quindi, conto ancora sulla vostra collaborazione.
Colgo l’occasione per ringraziare Dody Giussani de “L’Orologio” e Giovanni Micera di “Preziosa Magazine” che  sono stati – e saranno – due partner indispensabili. – Andrea Sangalli

Seguiranno quindi aggiornamenti nei prossimi mesi…

it_IT