L’Orologio Speciale 2010 in edicola e online

L'Orologio Speciale 2010 per iPad
L'Orologio Speciale 2010 per iPad

Eccoci al consueto appuntamento di fine anno con L’Orologio Speciale, in edicola a partire da domani e oggi già scaricabile online, a 6,50 euro, sul sito www.ezpress.it. La versione digitale de L’Orologio Speciale è compatibile con iPad, Pc e Mac.

In copertina

Protagonista della cover story del nostro almanacco 2010 è El Primero Striking 10th di Zenith, il primo cronografo automatico della Casa in grado di visualizzare in modo immediato il decimo di secondo, in veste sobria e in stile new vintage. In più, anche l’intervista a Paolo Cappiello, Brand Manager per l’Italia, che ci parla della nuova filosofia della Maison e tira le somme del suo primo anno Zenith.

All’interno

Dodici mesi di eventi orologieri (dalle sponsorizzazioni ai lanci di nuovi modelli); il mercato orologiero con numeri e nomi dei protagonisti; le scelte dei negozi (cosa troveremo nelle vetrine questo Natale?); e infine… le novità dell’anno, circa 90 modelli scelti dalla redazione de L’Orologio tra quelli presentati nel corso dei dodici mesi appena passati.

Un fascicolo da leggere e collezionare, alla sua ottava edizione.

In edicola a 7,00 euro

it_IT