jaeger-lecoultre width=


Il subacqueo di Louis Vuitton

Con il suo nuovo Tambour Street Diver, Louis Vuitton entra a pieno titolo nel segmento dell’orologeria sportiva di fascia alta. Pur mantenendo gli elementi di stile colorati, creativi e non convenzionali che sono sempre stati centrali perla Maison, i modelli di questa linea vantano tutti i requisiti di un subacqueo tradizionale: dalle due corone a vite, ai 100m di impermeabilità, ai rivestimenti in SuperLuminova e alla lunetta girevole interna con colore a contrasto che attira lo sguardo al centro del quadrante, creando una sensazione di profondità e intensità. La corona a ore 1:30, per la rotazione della lunetta, è decorata con la sagoma di un subacqueo, per distinguerla da quella di carica a ore 3, deputata alla ricarica del movimento e alla regolazione dell’ora. Utilizzando poi l’innovativo concetto “Allinea la V”, la lettera V sulla scala di immersione ruota per allinearsi con la V sulla punta della lancetta dei minuti e le due insieme formano una X che segna l’inizio dell’immersione. Il tempo trascorso sott’acqua viene quindi letto sulla lunetta interna, con i primi 15 minuti evidenziati da una vivida scala a blocchi di colore.
Il Tambour Street Diver è disponibile in tre modelli automatici da 44 mm e una versione al quarzo da 39,5 mm. Il sistema di cinturini a cambio rapido realizzato da Louis Vuitton negli ultimi tre anni migliora ulteriormente la capacità dell’orologio di trasformarsi dal giorno alla sera, dal casual al formale, dallo sportivo all’elegante.

Louis Vuitton Tambour Street Diver Skyline Blue
Una cassa bicolore da 44 mm in PVD blu e acciaio inossidabile ospita un quadrante blu intenso con secondi a ore 6, lancette, numeri e indici rivestiti in SuperLuminova e dettagli celesti. Disponibile con cinturino in caucciù blu navy con logo azzurro o cinturino azzurro con logo navy. Movimento automatico.

Louis Vuitton Tambour Street Diver Neon Black
Una cassa in acciaio inossidabile rivestita in PVD nero da 44 mm ospita un quadrante nero con secondi a ore 6, lancette, numeri e indici bianchi rivestiti in SuperLuminova e dettagli giallo fluo. Disponibile con cinturino in caucciù nero con logo giallo o cinturino giallo con logo nero. Movimento automatico.

Louis Vuitton Tambour Street Diver Black Blaze
Una cassa in acciaio inossidabile da 44 mm rivestita in PVD nero e oro rosa ospita un quadrante nero con secondi a ore 6, lancette, numeri e indici rivestiti in SuperLuminova e dettagli in oro rosa. Disponibile con cinturino in caucciù nero con fibbia nera o oro. Movimento automatico.

Louis Vuitton Tambour Street Diver Pacific White
Una cassa in acciaio inossidabile lucido da 39,5 mm ospita un quadrante bianco con secondi a ore 6, accenti blu intenso e lancette delle ore e dei minuti placcate in oro rosa, il tutto rivestito in SuperLuminova. Disponibile con cinturino in caucciù bianco con logo navy. Movimento al quarzo.

Translate »
Web
Analytics