Votate l’Orologio dell’Anno 2021!

Torna il premio Orologio dell’Anno, il tradizionale riconoscimento istituito dalla nostra rivista che conferirà il titolo di campione ai migliori segnatempo del 2021. La formula prevede la presenza di 36 segnatempo in gara, scelti dalla redazione de L’Orologio tra le novità di quest’ultimo anno che si sono distinte in quanto a contenuti tecnici ed estetici, tutti potenziali vincitori dell’unico premio italiano all’orologeria.

Sta a voi lettori decretare quelli che meritano l’appellativo di Orologio dell’Anno per ognuna delle 12 categorie nelle quali li abbiamo suddivisi: Solotempo, Cronografo, Orologio Subacqueo, Tourbillon, Orologio Complicato, Design, Savoir-Faire, Nuovi Materiali, Calendari, Orologio Donna, Nuove Tecnologie, Rapporto Qualità/Prezzo.

Per esprimere le vostre preferenze non dovete fare altro che compilare la scheda pubblicata sulla rivista e inviarla a lorologio@dgedizioni.it oppure compilare il modulo online accessibile a questo LINK.

Datevi da fare allora e premiate con noi l’Orologio dell’Anno 2021! La proclamazione dei vincitori si terrà il 13 settembre alla fiera di Vicenza, nell’ambito della manifestazione VO’Clock, il nuovo spazio riservato all’industria delle lancette.

it_IT