Anteprima Panerai

Anteprima Panerai

A ormai pochissimi giorni dall’apertura del SIHH, vi presentiamo anche una delle novità Panerai. Ultimo discendente di uno dei modelli storici della Casa, il Luminor Chrono Daylight 44mm Titanio, ripropone l’illustre tradizione del suo predecessore in chiave attuale e moderna. È infatti realizzato in titanio gradi 5 che, pur richiedendo una rifinitura delle superfici assai più complessa e specializzata, presenta le migliori doti di anallergicità, resistenza alle temperature e, soprattutto, alla corrosione. Al posto del classico nero, il quadrante è di colore blu, con indici e lancette luminescenti. I pulsanti crono sono di forma cilindrica, anziché rettangolari e sagomati come nel modello originario.

Nuovo anche il bracciale, progettato per valorizzare l’estetica e allo stesso tempo per accordarsi più armoniosamente alla cassa. Indossabilità e comfort al polso sono assicurati dalla particolare lavorazione delle maglie arrotondate sia in senso longitudinale che verticale.

Per informazioni: Panerai, Tel. 02/38000208

Scheda tecnica

Movimento: Meccanico a carica automatica, esclusivo calibro Panerai OP XII, 13¼ linee, 27 rubini. Decorazione a Côtes de Genève sui ponti. Massa oscillante personalizzata PANERAI. Bilanciere monometallico in Glucydur®, 28.800 alternanze/ora. Dispositivo antiurto Incabloc®. Riserva di carica di 46 ore. Certificato di Cronometro (C.O.S.C.).

Funzioni: Ore, minuti, data, piccoli secondi. Cronografo a tre contatori, scala tachimetrica.

Cassa: Diametro 44 mm, in titanio satinato.

Pulsanti in titanio satinato per le funzioni del cronografo alle ore 2 e alle ore 4. Pulsante per la correzione della data alle ore 10.

Lunetta: In titanio satinato con profili lucidi e scala tachimetrica incisa.

Fondo: A vite, in titanio satinato.

Dispositivo proteggi-corona: (protetto da Trademark) In titanio satinato.

Quadrante: Blu con indici e numeri arabi luminescenti. Contaminuti alle ore tre, contatore delle ore alle ore 6, piccoli secondi alle ore 9, lancetta centrale dei secondi cronografici. Data alle ore 4.30.

Vetro: Zaffiro, ottenuto dal corindone, 2,5 mm di spessore. Antiriflesso.

Impermeabilità: 10 bar (100 metri).

Bracciale: Bracciale personalizzato PANERAI in titanio con finitura satinata verticale e superficie lucida tra le maglie. In dotazione strumento per la sostituzione del bracciale e cacciavite in acciaio.

Referenza: PAM00327

it_IT