Svelata la nuova campagna orologi di Gucci

Protagonisti degli scatti fotografici e di un video ispirato all’arte orologiera è il Gucci 25H nelle sue diverse versioni. Per rendere omaggio all’edizione automatica dell’orologio, il primo segnatempo meccanico sport-luxe ultrasottile della Maison dotato del nuovo calibro di manifattura GG727.25, si è scelto come location lo studio di un orologiaio: i modelli sono fotografati “al lavoro” mentre indossano le diverse varianti di Gucci 25H, rappresentate anche in scatti still-life, mentre tutt’intorno è possibile scorgere disegni tecnici, ingranaggi, quadranti e componenti meccaniche.
L’edizione automatica in acciaio dell’orologio è al centro della scena in alcune delle nuove immagini. Risaltano la cassa sottile da 7,2 mm, l’elegante lunetta e i dettagli architettonici contemporanei, insieme alla finitura satinata e alle linee orizzontali grigio scuro.
Altre immagini mostrano i diversi stili e dimensioni delle edizioni al quarzo. Ogni orologio è realizzato con una cassa da 4 mm di spessore e presenta dettagli esclusivi Gucci, oltre a un design del bracciale integrato a cinque maglie. Tra i vari allestimenti, anche quello caratterizzato da cassa in acciaio, lunetta incastonata di diamanti e quadrante in ottone bianco.

it_IT