Milano riparte

Oggi desidero dare spazio a un amico, Andrea Sangalli, Presidente della Associazione Orafa Lombarda e promotore di un'iniziativa che L'Orologio torna ad appoggiare anche quest'anno come media partner: Milanodoro - gold, silver & watches.

In una telefonata accesa da un entusiasmo difficilmente contenibile, a inizio mese Andrea mi spiegava: “Milanodoro è un progetto che ho molto a cuore, in cui la parola d’ordine è fare squadra insieme. La nuova edizione è fortemente indirizzata al pubblico finale e quindi anche agli appassionati di orologeria. Che sono invitati a scoprire le novità delle marche partecipanti grazie a eventi, lanci e vernissage organizzati nelle boutique e nei negozi di Milano, in un periodo ben definito: dal 12 al 15 novembre”.

Alla data di oggi, hanno dato la loro adesione al progetto Baume & Mercier, Longines, Tissot e la stessa Sangalli dal 1900, che ospiterà una presentazione dal vivo della nuova generazione di Chronomaster Sport e Original di Zenith.Il calendario degli appuntamenti andrà allungandosi nei prossimi giorni ed è consultabile sul sito. E' poi in preparazione una app, che consentirà ai visitatori la geolocalizzazione su smartphone degli eventi in città.

Suggeriamo alle aziende interessate, sia produttori che punti vendita, di contattare la AOL per ulteriori informazioni: +39 02 76395042; milanodoro@orafalombarda.it. Milano sta ripartendo e a mio parere sarebbe bello se lo facesse insieme all’orologeria.

Translate »
Web
Analytics