L’Orologio 195 in edicola

L'Orologio 195
L'Orologio 195

L’Orologio 195 è in edicola!

La copertina del nostro Speciale Sihh è dedicata al Quai de l’Ile Calendario Retrogrado Annuale, equipaggiato dal nuovo calibro di manifattura con funzioni di calendario annuale retrogrado: una prima assoluta per la Casa ginevrina. L’esame approfondito di questo movimento è inoltre l’argomento della rubrica Esempi di Tecnica di questo mese.

Imperdibile l’ampio reportage che raccoglie tutte le più importanti novità presentate lo scorso gennaio a Ginevra, in occasione dell’edizione 2011 del Salone Internazionale dell’Alta Orologeria.

Cinque sono gli anni compiuti dal Challenge Chrono di Custos: un lustro in cui lo stile contemporaneo dell’orologio della Maison elvetica ha fatto breccia tra gli appassionati. A festeggiarlo, cinque versioni del celebre modello, fotografate sulle pagine di questo numero della rivista.

Vediamo insieme quali sono stati i grandi cambiamenti degli ultimi anni alla Roger Dubuis, con l’acquisizione del marchio da parte del Richemont Group, la nomina di Georges Kern in qualità di nuovo CEO e un’identità in piena trasformazione.

Spazio all’iniziativa “Vip Akademie” promossa dalla A. Lange & Söhne, in collaborazione con L’Orologio Club, e in programma il 9 e 10 maggio 2011 a Milano. Destinata ai lettori de L’Orologio, offrirà a coloro che decideranno di partecipare l’opportunità di approfondire la conoscenza del marchio sassone e dei suoi prodotti.

Il resto sta a voi scoprirlo in edicola e online, sul sito http://www.ezpress.it/, dove potrete scaricare la copia digitale per iPad, Pc e Mac.

it_IT