Ci vediamo a Vicenza!

Il 19 e 20 marzo la fiera di Vicenza apre le porte agli appassionati di orologi. È qui, infatti, che si terrà il nuovo salotto italiano dell’orologeria: VO’Clock Privé. Una manifestazione aperta al pubblico, con ingresso gratuito (previa registrazione).

Due giorni, sabato e domenica, ricchi di contenuti: incontri con le marche, talk di approfondimento, dibattiti, che coinvolgeranno anche le community italiane di collezionisti e appassionati.

L’offerta è variegata: si potranno di visitare i salotti delle marche, ma anche seguire classi di approfondimento tecnico, tenute dalla Academy della Fondazione dell’Alta Orologeria, oppure partecipare a vere e proprie lezioni al banchetto, tenute dai formatori della scuola del Capac. Oppure, assistere agli incontri e alle interviste agli operatori del settore organizzati da L’Orologio.

Fra le Case che hanno già confermato la loro partecipazione ci sono Zenith, Girard-Perregaux, Eberhard & Co., Corum, Perrelet, Vincent Calabrese, Junghans, Wyler Vetta, Timex, Locman e Oisa, con il primo movimento meccanico Made in Italy. E altre se ne aggiungeranno nei prossimi giorni.

VO’Clock è un’occasione di condivisione imperdibile, dedicata interamente all’orologeria contemporanea. Il progetto è di Italian Exhibition Group, organizzatore di Vicenzaoro, e pensato con l’obiettivo di proporre al pubblico finale uno spazio di incontro accogliente, dove entrare facilmente in contatto con tanti protagonisti del settore, tutti insieme per due giorni, in Italia (e questa è probabilmente la cosa più importante).

Noi ci saremo e vi aspettiamo numerosi. Presto vi giungeranno gli inviti agli incontri organizzati dalla rivista, per prenotare la vostra partecipazione.

Appuntamento a marzo, dal vivo!

it_IT