L’Orologio numero 302 è in edicola!
Lo avete già acquistato?

Allora affrettatevi a leggere come è nato il nuovo Defy Skyline di Zenith, lanciato all’ultima edizione della LVMH Watch Week. Alla manifestazione che ha visto protagonisti Bulgari, Hublot, TAG Heuer e Zenith è dedicato l’intero numero, ma uno spazio lo abbiamo riservato anche ai 50 anni del Royal Oak di Audemars Piguet, ora disponibile nella nova versione Jumbo con movimento di manifattura.

Come promesso, trovate un approfondimento sull’Omega Speedmaster 321 Canopus Gold con intervista a Raynald Aeschlimann, Ceo della Casa. Lo Speed è anche protagonista del nostro articolo di collezionismo, con le ultime interessanti quotazioni registrate nelle aste più recenti.

Altra promessa mantenuta: l’approfondimento tecnico sul Patek Philippe “Advanced Research” Fortissimo, con ripetizione minuti amplificata grazie a una membrana in cristallo di zaffiro. Siete curiosi?

Tornando alla LVMH Watch Week, non potevano mancare: il calibro Piccolissimo di Bulgari, la collezione Aquaracer 200 di TAG Heuer, e i nuovi modelli Hublot, raccontati dal Ceo Ricardo Guadalupe. Infine, completiamo il ciclo di articoli tecnici dedicati ai diversi tipi di scappamento, parlando delle innovazioni contemporanee.

Non fatevi scappare questo numero, perché c’è ancora tanto altro da scoprire sfogliandolo. In edicola oppure online, scaricando l’applicazione de L’Orologio su Apple Store e Google Play. Oppure ancora la copia digitale è acquistabile al seguente link:

https://pocketmags.com/it/lorologio-magazine

Buona lettura!

it_IT