L’Orologio n. 303 è in edicola!

Da oggi trovate in edicola, e su app in formato digitale, il nuovo fascicolo de L’Orologio, numero 303.

In copertina, il nuovissimo Hublot Big Bang Integral “Time Only”, modello tre sfere sporty-chic – per la prima volta nella misura 40 mm – pronto a lanciare la sfida ai ben noti campioni di questa tipologia. E proprio ai classici dell’orologeria sportivo-elegante è dedicato questo mese il nostro Confronto, fra vecchi e nuovi modelli che si contendono i favori del pubblico.

Non abbiamo dimenticato che a breve si aprirà il Watches and Wonders di Ginevra. In mancanza di anteprime, nella Guida all’Acquisto abbiamo inserito le novità più interessanti dello scorso anno, lanciate in digitale dagli espositori della kermesse che si terrà – stavolta in presenza – dal 30 marzo al 5 aprile.

Un approfondimento lo abbiamo dedicato alla nuova collaborazione che vede Breitling legarsi al leggendario marchio motociclistico inglese Triumph. L’articolo tecnico di questo mese, da parte sua, analizza l’interessantissimo Central Impulse Chronometer di Bernhard Lederer, premiato allo scorso GPHG.

Per i collezionisti, abbiamo l’analisi di uno dei più interessanti fenomeni dell’ultimo anno, quello della rapida ascesa di F.P Journe e una sorpresa di Longines, di cui raccontiamo in maniera speciale la storia. Infine, commenti, analisi, presentazioni e molto altro ancora… Vi aspettano in edicola su L’Orologio.

Per acquistare la versione digitale del numero 303 cliccare qui:
https://pocketmags.com/lorologio-magazine

Buona lettura!

it_IT