Wyler Vetta – Jumbostar 40 mm

Dopo la versione con cassa in acciaio da 43 mm, ora Wyler Vetta lancia il Jumbostar con cassa da 40 mm di diametro. La collezione Jumbostar è stata lanciata lo scorso anno per celebrare il 125esimo anniversario della nascita del fondatore del brand, Paul Wyler.

L’orologio, dotato di un vetro zaffiro bombato sottoposto a trattamento antiriflesso, è animato dal calibro automatico Landeron 72 (32 rubini, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 45 ore). Due sono le opzioni disponibili per allacciarlo al polso, ovvero il cinturino in pelle (nero o color crema) o il bracciale in acciaio a grana di riso. Il quadrante nero con contatori a contrasto ha lancette ed indici sottoposti a trattamento luminescente. L’impermeabilità è garantita fino a 10 atmosfere di pressione.

“La collezione Jumbostar sta riscuotendo un grande successo in termini di sell-in, sell-out e in termini di visibilità sulla stampa. Il pubblico degli estimatori ha apprezzato moltissimo la ripresa delle linee del modello del 1968 in chiave contemporanea. La proposta del cronografo da 43 mm rappresenta la traduzione contemporanea del prodotto ispirato al pezzo storico, il Jumbostar nella versione 40 mm offre un approccio più aderente alla versione storica molto amata dagli appassionati”, ha dichiarato Marcello Binda, amministratore delegato di Wyler Vetta.

it_IT