Hublot: nuova forma e nuovi colori

Lo Square Bang Unico introduce una nuova forma per Hublot, che offre la propria interpretazione dell’orologio quadrato non tradendo il suo dna: cassa modulare da 42 mm, sei viti funzionali sulla lunetta, quadrante a sandwich e scheletrato per mostrare il movimento, il calibro Unico HUB 1280, cronografo con ruota a colonne. È proposto in varie versioni, anche con lunetta in ceramica, declinate in titanio, ceramica nera e King Gold. Per tutte un nuovo cinturino con una decorazione a “tavoletta di cioccolato” con sistema brevettato di sostituzione rapida One Click. Sarà disponibile anche la variante All Black, in edizione limitata a 250 esemplari.

Dopo aver sviluppato un notevole savoir-faire nella colorazione di un materiale complesso come lo zaffiro, la marca aggiunge una nuova freccia al suo arco introducendo, per la prima volta in orologeria, una inedita tonalità: il viola traslucido, ottenuto da un composto di Al₂O₃ (ossido di alluminio) e cromo. Colore che diventa protagonista del Big Bang Tourbillon Automatic Purple Sapphire, con cassa da 44 mm e lunetta in zaffiro viola e movimento automatico calibro HUB6035 con microrotore (riserva di carica di 72 ore). Il cinturino è in caucciù viola trasparente e dal rilievo rigato con sistema One Click. Edizione limitata a 50 esemplari.

“Monoblocco, monomateriale, monocromatico”: Hublot riassume in tre parole i nuovi  Big Bang Integral Ceramic in quattro inedite cromie: blu indaco, azzurro, beige sabbia, verde giungla. Seguendo lo stile inaugurato nel 2020, che ha introdotto per la prima volta sul Big Bang un bracciale integrato, i nuovi modelli hanno la cassa in ceramica colorata da 42 mm e bracciale integrato a 3 maglie con finiture lucide e satinate, smussate e bisellate. Il movimento è il calibro Unico HUB1280 con riserva di carica di 72. Ogni versione è prodotta in 250 esemplari.

it_IT