L’Orologio n. 304 è in uscita!

L’edizione digitale per pc, smartphone e tablet è acquistabile tramite la nostra app, scaricabile gratuitamente da Google Play, App Store o a questo link e da martedì 19 anche in edicola in tutta Italia.

Nel fascicolo n. 304 (copertina aprile 2022) ampio spazio lo abbiamo riservato alle novità presentate durante Watches and Wonders, a partire dal nuovo Patek Philippe Calatrava Calendario Annuale Travel Time, protagonista della copertina, passando per un approfondimento sulle novità lanciate da Rolex e concludendo con una rassegna dedicata a un modello per ciascuna delle case espositrici.

Troverete anche un focus sulle marche che hanno esposto durante la Watch Week ginevrina al di fuori del salone, tra cui Bulgari, Corum, De Bethune e Doxa, solo per citarne alcune.

Ampio spazio è dedicato ai nuovi Omega Seamaster Planet Ocean Ultra Deep, così come ai tre prestigiosi orologi con suoneria di Chopard, che festeggiano 25 anni di alta orologeria della maison.

Sempre a proposito di manifestazioni orologiere, abbiamo documentato la prima edizione di VO’Clock Privé e la visita in manifattura Jaeger-LeCoultre con L’Orologio Club.

La rubrica Viaggio in Manifattura questo mese vi porta in Giappone, negli atelier Grand Seiko. Sul versante del collezionismo, vi raccontiamo i più interessanti e ricercati Patek Philippe e l’andamento del loro valore in asta. Esploriamo, invece, il mondo degli smartwatch con un’intervista all’AD di Garmin Italia Stefano Viganò. Poi ancora: la tecnica del Régulateur RP1 di Raúl Pagès, lo stile degli intramontabili Bulgari-Bulgari, il fenomeno Omega x Swatch, per un numero ultra ricco. Manca qualcosa? Lo scoprirete in edicola.

Buona lettura!

Translate »
Web
Analytics