Omega omaggia le sue ambassador

Nicole Kidman
Nicole Kidman

In questa campagna ogni donna è ritratta con l’orologio da lei scelto e con i pensieri secondo cui vive la propria vita. “My Choice” è infatti la più recente evoluzione dello storico legame di Omega con l’universo femminile.

Oggi Omega è fiera di essere rappresentata nel mondo da una solida famiglia di star. Per l’ultimo servizio fotografico, il brand ha collaborato con le attrici Nicole Kidman, Zoë Kravitz, Han So-hee e Dongyu Zhou, e con le modelle Kaia Gerber e Kiko Mizuhara, oltre che con la leggendaria atleta Allyson Felix, vincitrice di 11 medaglie olimpiche, 7 delle quali d’oro.

Libere di esprimere sé stesse attraverso stile e parole, a ogni star è stato dato lo spazio di mostrare il suo vero carattere. Tutte loro condividono la volontà di farcela, la disponibilità a fare esperienze, e tutte apprezzano la qualità.

È nata così una selezione di ritratti classici ma dal ritmo incalzante. Davanti alla telecamera, ognuna di loro mostra la donna che è oggi, ma anche la fiducia che nutre nei confronti del futuro.

it_IT